Adesione ai corsi di recupero

Si invita a rispondere in merito all'adesione ai corsi di recupero

Si invitano le famiglie degli studenti con giudizio sospeso nello scrutinio di giugno a esprimere entro e non oltre lunedì 19 giugno 2023 la scelta di ADESIONE o NON ADESIONE ai corsi di recupero.

La scelta deve essere effettuata solo dagli studenti che nelle modalità di recupero trovano l’indicazione “Corso di recupero”. Per effettuare la scelta il genitore deve accedere alla sezione Scrutini del Registro Elettronico, cliccare su AZIONE in corrispondenza della voce “Recuperi”, cliccare sull’icona ADESIONE AI RECUPERI e spuntare SI (oppure NO) in corrispondenza ai corsi delle diverse discipline.

Saranno attivati solo i corsi per i quali sarà raggiunto il numero minimo di adesioni. Seguirà circolare con conferma di attivazione e orari dei corsi.