Broadstairs: Un Soggiorno Linguistico Indimenticabile

Le classi seconde della nostra scuola stanno attualmente vivendo un'esperienza linguistica unica a Broadstairs, accompagnate dai loro insegnanti.

0

Le strade pittoresche di Broadstairs, con i suoi caratteristici negozi e caffè, offrono un’ambientazione perfetta per l’immersione nella lingua e nella cultura inglese. Le lezioni quotidiane sono arricchite da escursioni guidate e attività coinvolgenti che consentono agli studenti di mettere in pratica ciò che hanno imparato in aula.

Questa galleria di immagini  cattura i momenti più significativi di questa esperienza. Gli studenti si ritrovano circondati da splendide vedute marine, esplorando le magnifiche scogliere e le spiagge sabbiose di Broadstairs.