Cerimonia in ricordo del prof. Marco Tognon

Oggi l’Istituto Girardi ha ricordato il collega/amico prof. Marco Tognon ad un anno dalla sua morte. E’ stato un momento speciale e intenso vissuto tra i colleghi e gli alunni che lo hanno conosciuto e amato.

Sono stati recitati dei testi tratti dal Quijote, sua grande passione, e sono state lette delle parole di affetto e nostalgia da parte degli alunni delle sue classi.

In un secondo momento è stato piantato nel giardino della scuola un ciliegio giapponese in sua memoria.

Alla cerimonia era presente anche Elisa, la sua compagna, che ha speso bellissime parole di ringraziamento verso tutta la comunità scolastica.

A questo link un breve video.