Adesione come studente tutor al Progetto Accoglienza Classi prime

Agli studenti di classe quarta e quinta e 3QR

e alle loro famiglie

Oggetto: Adesione come studente tutor al Progetto Accoglienza Classi prime

Gli studenti di quarta, quinta e 3QR interessati a svolgere il ruolo di tutor nel Progetto Accoglienza delle classe prime nel corso della prima settimana di scuola sono invitati a iscriversi, entro mercoledì 7 settembre 2022, tramite Modulo Google al link https://forms.gle/bRyagTBPgDQx5EYo7 e a partecipare alla riunione online di giovedì 8 settembre alle ore 14.00 al link meet.google.com/dvf-zfiu-dxp, in cui si daranno informazioni riguardo l’organizzazione e i diversi ruoli che i tutor possono ricoprire.

La partecipazione all’incontro online è una condizione necessaria per partecipare al progetto. Nel corso della riunione gli studenti daranno la conferma definitiva di partecipazione ed esprimeranno delle preferenze relativamente al ruolo da ricoprire.

La partecipazione al Progetto Accoglienza darà diritto al credito scolastico, qualora si raggiunga un totale di 15 ore svolte nel corso dell’anno per le diverse attività.