Avvio corsi di potenziamento linguistico inglese B1

Si raccolgono le adesioni degli studenti interessati a conseguire la certificazione B1. I corsi, tenuti da docenti madrelingua, sono previsti in orario pomeridi

Agli studenti interessati
Alle loro famiglie
Oggetto: Avvio corsi di potenziamento linguistico Inglese B1
Come già comunicato per i corsi di potenziamento linguistico in Inglese finalizzato alla certificazione B2, si raccolgono le adesioni degli studenti interessati a conseguire la certificazione B1. I corsi, tenuti da docenti madrelingua, sono previsti in orario pomeridiano a partire dal mese di novembre.
Agli studenti potrà essere richiesto un contributo individuale fino a 15 euro. I dettagli sulle modalità di pagamento – tramite Pago In Rete – saranno comunicate direttamente agli iscritti una volta raccolte le adesioni. Le adesioni sono aperte fino a mercoledì 12 ottobre 2022 compilando il modulo al link https://forms.gle/WFDF97ZkhY3qYbS7A a cui si accede con il proprio account istituzionale cognome.nome@girardicittadella.edu.it.
Le modalità di accesso ai corsi e il calendario delle lezioni si renderà noto in base al numero delle richieste.
Per informazioni si consiglia di inviare un’email a favaro.alessandro @girardicittadella.edu.it.
FS Intercultura                                                                              Il Dirigente Scolastico
Alessandro Favaro                                                                        Francesco Merici