Avvio modulo “Potenziamento linguistico spagnolo B1”

Avvio modulo "Potenziamento linguistico spagnolo B1"

Agli studenti del triennio e alle loro famiglie

Oggetto: Avvio del Modulo PON 33956 – Potenziamento linguistico Spagnolo B1

Si comunica agli studenti interessati che nel mese di novembre partiranno le attività relative al Modulo PON ‘Potenziamento linguistico Spagnolo B1’, che consistono in 30 ore di lezione con un docente madrelingua, in modalità innovativa e laboratoriale, comprese due uscite sul territorio da effettuarsi al termine del Modulo.

Il gruppo dei partecipanti non può superare i 25 studenti, per cui se vi fosse un numero superiore di adesioni, si procederà ad una selezione sulla base dei  criteri indicati nella circolare n. 21 del 7 ottobre scorso.

Qui di seguito il calendario di massima:

Il modulo di adesione, da compilare entro sabato 12 novembre, è disponibile all’indirizzo: https://forms.gle/EwB9y3QyKZJeF9ih6.

Eventuali modifiche e integrazioni del calendario saranno comunicate ai partecipanti nel corso del progetto.

Per informazioni è possibile scrivere a: tognon.marco@girardicittadella.edu.it