Avvio PON Competenze Imprenditoriali: Impresa Formativa Simulata

Gli studenti iscritti al PON Impresa Simulata verranno suddivisi nei due Moduli.

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte iscritti al
modulo PON Imprenditorialità “Impresa Formativa Simulata”
e alle loro famiglie

Oggetto: Avvio dei moduli PON Competenze Imprenditoriali: Impresa Formativa Simulata (classi terze) e Impresa Simulata e Business Design (classi quarte e quinte)

Si comunica agli iscritti al modulo PON sull’Impresa Formativa Simulata che, in seguito all’alto numero di adesioni, i candidati verranno suddivisi nei due Moduli relativi alle Competenze Imprenditoriali sulla base del criterio “classe frequentata”.

Nel modulo dedicato alle classi terze si rimane fedeli al programma iniziale ma si posticipa l’inizio delle lezioni al mese di dicembre 2022 con una prima visita aziendale (da realizzarsi nel mese di dicembre oppure a gennaio).

Il modulo dedicato alle classi quarte e quinte si arricchisce delle tematiche relative al Business Design e al Business Plan, e prende avvio il 15 novembre 2022.

La creazione dei diversi gruppi e la riorganizzazione delle attività comporta una rimodulazione dei calendari come segue; eventuali ulteriori modifiche saranno comunicate direttamente ai partecipanti, così come la conferma delle date e degli orari delle visite aziendali e della partecipazione alla Fiera delle Imprese Simulate d’Italia.

GLI ELENCHI DEGLI ISCRITTI SONO PUBBLICATI NELLA CIRCOLARE DISPONIBILE NEL REGISTRO ELETTRONICO.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Arianna Pegoraro.

Francesco Meric