Campionati Nazionali di Debate in italiano e in inglese – Formazione squadre

Ai docenti di Lingua e Letteratura italiana e di Lingua inglese

Agli studenti

Oggetto: Campionati Nazionali di Debate in italiano e in inglese – Formazione squadre

Il nostro istituto parteciperà ai Campionati italiani di Debate con due squadre, una per il Deba- te in lingua italiana e una per il Debate in lingua inglese. Le gare si terranno nei mesi di febbraio e marzo 2023, con una prima fase di selezione ed eventualmente altre fasi successive online e/o in presenza. In particolare la gara regionale del Debate in italiano si terrà il 6 marzo, mentre la prima fase del Campionato di Debate in lingua inglese si svolgerà dal 27 febbraio all’8 marzo.

Si invitano pertanto i docenti a segnalare i nominativi degli studenti che potrebbero far parte della squadra di istituto, e gli studenti interessati a manifestare anche individualmente il pro- prio interesse alla prof.ssa Marina Gardin entro il 31 gennaio 2023.

Per i componenti della squadra è previsto un percorso di preparazione alla competizione.