Campionati studenteschi di Sci e Snowboard

Ai genitori degli studenti

Oggetto: Campionati studenteschi di Sci e Snowboard

Si comunica che la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di sci e snowboard è prevista per  venerdi 20 gennaio 2023 al Passo Broccon (TN).

In caso di maltempo la manifestazione è rinviata al 17 febbraio.

Il ritrovo è fissato per le ore 6.45 al parcheggio di Villa Rina, rientro previsto per le ore 18.30 circa. Obbligatorio l’uso del casco.

Le studentesse e gli studenti interessati e in regola con il certificato medico sono invitati ad aderire tramite registro elettronico e consegnare il modulo di adesione (IN ALLEGATO) compilato e firmato entro venerdi 13 gennaio alla prof.ssa D’Alvise.