Convocazione Assemblea di Istituto per la presentazione dei candidati al CdI

Convocazione Assemblea di Istituto per la presentazione dei candidati al CdI per mercoledì 23 e giovedì 24 novembre.

A tutte le classi

e p.c. alla DSGA

Oggetto: convocazione Assemblea di Istituto per la presentazione dei candidati al CdI

Vista la necessità di presentare agli studenti dell’Istituto le liste con i candidati al Consiglio di Istituto ed i loro programmi, si concede, per mercoledì 23 e giovedì 24 novembre p.v., una assemblea di Istituto, secondo la scansione riportata nella tabella che segue, con il seguente o.d.g.:

1. elezioni rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto: presentazione delle liste e dei programmi.

Gli incontri, divisi per gruppi, si effettueranno in Aula Magna sotto la sorveglianza dei docenti in servizio: dopo la prima ora di lezione, le classi sono invitate a recarsi in Aula Magna e rientrare in aula al termine del dibattito.

La sesta ora di mercoledì si svolgerà regolarmente.

Mercoledì 23 novembre

ora classi Docenti accompagnatori

2a

2BT – 1AA – 2BA – 1CA – 1GA – 1AT Sinigaglia – Di Marco – Grande – Doro – Di Geronimo – Valentini