Convocazione Consigli di Classe settembre

A partire da lunedì 25 settembre p.v. sono convocati in aula 68 e 69 i Consigli di Classe, limitatamente alla componente docente.

p.c. alla DSGA

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe di settembre 2023

Come previsto nel Piano Annuale delle attività dei docenti, a partire da lunedì 25 settembre p.v. sono convocati in aula 68 e 69 i Consigli di Classe, limitatamente alla componente docente, secondo il calendario sotto riportato, con il seguente Ordine del Giorno:
1. osservazioni generali sull’avvio dell’a.s. e sugli studenti;
2. individuazione degli studenti che necessitano di attività di sostegno allo studio sulla base dei risultati dello scorso a.s., dei test di ingresso o delle prime osservazioni;
3. individuazione degli alunni con bisogni educativi speciali (BES) per i quali compilare il Piano Personalizzato (PEI e PDP) al prossimo Consiglio di Classe, o da avviare al riorientamento;
4. varie ed eventuali

L’incontro è presieduto dal coordinatore che ha facoltà di nominare un segretario verbalizzante provvisorio in caso di assenza dell’incaricato.