Elezioni rappresentanti degli studenti

Sono convocate per Venerdì 6 Ottobre 2023, con inizio alle ore 11.50, le assemblee di classe degli studenti dell’Istituto.

Al Personale Docente e ATA
Alla Commissione Elettorale
Alla DSGA

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale

Come già indicato nella circolare n. 3, sono convocate per Venerdì 6 Ottobre 2023, con inizio alle ore 11.50, le assemblee di classe degli studenti dell’Istituto con il seguente ordine del giorno:
1. Problemi della classe;
2. Designazione dei seggi elettorali (il seggio si apre non prima delle ore 12:40);
3. Votazioni;
4. Scrutinio.

Le Assemblee di classe saranno presiedute dai docenti in servizio nell’orario sopra indicato.
Dalle ore 8.00 alle ore 11.50 le lezioni avranno pertanto svolgimento regolare.
Le lezioni termineranno, come di consueto, alle ore 13:30.

Il vademecum con le procedure da seguire è allegato alla circolare pubblicata nel Registro Elettronico.