Incontri con responsabile Adecco

Incontri con responsabile Adecco nell'aula Magna

Ai docenti e agli studenti delle classi

5^AA-5^AS-5^BT -5^BR

5^AT-5^AR-5CT-4^QR

4^AA-4^AR-4^BR-4CR-4^AS-4^BS-3^QR

Oggetto: Incontri con responsabile Adecco

Si comunica che gli incontri in oggetto si terranno presso l’Aula Magna secondo il seguente calendario:

Classi 5^AA-5^AS-5^BT -5^BR: mercoledì 11/01/2023 dalle ore 08,00 alle 10,00

Classi 5^AT-5^AR-5^CT-4^QR: giovedì 12/01/2023 dalle ore 08,00 alle 10,00

Argomenti trattati: Il curriculum vitae – Il colloquio di lavoro

L’incontro sarà preceduto da attività in aula in cui gli insegnanti di economia aziendale o altro docente referente presenterà l’iniziativa e farà predisporre agli alunni il proprio curriculum vitae in formato Europass. Nel curriculum andranno specificate le esperienze del percorso PCTO ritenute significative.

Classi quarte 4^AA-4^AR-4^BR-4CR-4^AS-4^BS-3^QR:

mercoledì  18/01/2023 dalle ore 10,00 alle 12,00

Argomenti trattati: Collocamento-Agenzie di lavoro-Principali tipologie contrattuali.

L’incontro sarà preceduto dalla presentazione dell’iniziativa da parte degli insegnanti di economia aziendale o altro docente referente.

Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Giulia Tessarollo, responsabile della Selezione presso l’Agenzia per il lavoro Adecco ITALIA, filiale di Cittadella, e dalla dott.ssa Maddalena Coletto che ringraziamo per la collaborazione.

Le classi saranno accompagnate in Aula Magna dagli insegnanti in servizio che ne assicureranno la sorveglianza e l’attenta partecipazione.

Il progetto rientra nelle attività dei PCTO, pertanto le ore svolte dovranno essere riportate sul Registro Elettronico come “PCTO attività in aula”.

Docente referente

Prof.ssa Lago Maria Teresa