Incontri informativi di orientamento in itinere per le classi seconde

Ai genitori e agli studenti delle classi

2AA, 2BA, 2CA, 2DA

2EA, 2FA, 2AT, 2BT,

Alle proff. Casotto e Gardin

Al personale docente

Oggetto: Incontri informativi di orientamento in itinere per le classi seconde

I genitori degli studenti delle classi seconde del Settore Economico sono invitati ad una riunione informativa riguardo la scelta dell’articolazione/indirizzo per il triennio e le modalità per effettuare l’iscrizione.

L’incontro si svolgerà online, mercoledì 11 gennaio 2023 dalle 18 alle 19, al link meet.google.com/eia-jwwf-izx.

I genitori sono pregati di collegarsi all’incontro utilizzando l’account scolastico del/la figlio/a.

Giovedì 12 gennaio 2023 gli studenti delle diverse classi parteciperanno ad un incontro informativo in aula magna, con studenti dei diversi indirizzi e docenti impegnati nell’Orientamento, secondo il seguente calendario.

Classi

9.00-9.50

2BA, 2BT, 2CA
10.00-10.55 2AA, 2AT, 2EA
10.55-11.50 2DA, 2FA

I docenti in servizio nelle diverse classi garantiscono la sorveglianza durante l’attività in aula magna.

Si allega alla presente comunicazione il modulo per l’iscrizione alla classe terza da compilare e inviare a pdtd04000d@pec.istruzione.it o consegnare in segreteria didattica entro il 31 gennaio 2023.