Orario definitivo

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: Orario definitivo

A partire da lunedì 17 ottobre entra in vigore l’orario definitivo, mentre a partire da martedì 25 ottobre sarà attivo anche il ricevimento dei genitori da parte degli insegnanti.

Perciò tutti i docenti sono invitati a fissare l’orario del ricevimento compilando il modulo dedicato (https://forms.gle/Rx1SMquDPTSjSUj5A) entro sabato 22 ottobre, così da poter organizzare gli spazi della scuola da destinare a tale attività.

Il ricevimento si effettuerà tramite collegamento da remoto, nell’ora di ricevimento oppure nel giorno e nell’ora indicata sul Registro Elettronico dal docente. Seguirà una circolare destinata alle famiglie con informazioni e spiegazioni più dettagliate.

Gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento di Religione Cattolica hanno quasi tutti risposto alla richiesta di indicare l’attività alternativa. Nell’attesa che tutti i moduli vengano consegnati in segreteria o in vicepresidenza, a partire da lunedì 17 sarà già possibile l’ingresso alla seconda ora o l’uscita all’inizio dell’ultima ora di lezione della mattinata solo per chi ha consegnato la documentazione.

Nelle ore centrali gli studenti non avvalentisi dell’IRC sono invitati a spostarsi nell’aula 70 al secondo piano della sede centrale per lo svolgimento delle attività di studio libero o assistito. Non è consentito l’accesso al bar durante l’ora alternativa, né la libera circolazione negli spazi comuni della scuola.