Pubblicazioni elenco classi a.s.2023/24

Pubblicazione elenco classi a.s.2023/24

Agli studenti e alle famiglie
Al personale Scolastico

Oggetto: Pubblicazione elenco classi a.s. 2023/24

Si comunica che a partire dalla giornata di lunedì 24 luglio 2023 saranno pubblicati gli elenchi delle classi per il prossimo a.s. 2023/24.
Gli studenti con sospensione del giudizio sono stati inseriti d’ufficio nella classe successiva, in attesa del risultato delle prove di valutazione previste per fine agosto e degli scrutini differiti.

Tali elenchi saranno pubblicati sul Registro Elettronico distinti per classe, e affissi all’interno dell’atrio della scuola a beneficio degli studenti e delle famiglie dei neo-iscritti, i quali non hanno ancora l’accesso al Registro Elettronico.
E’ possibile, tuttavia, che non tutti riescano a visualizzare gli elenchi in Bacheca Web, dal momento che Spaggiari ha appena completato il passaggio al nuovo anno scolastico.

Non sono ammesse richieste di variazione, se non per gravi e documentati motivi.