Ultimo giorno di scuola e scambio di auguri

Al personale scolastico

Oggetto: Ultimo giorno di scuola e scambio di auguri

Il giorno 23 dicembre 2022 le classi sono autorizzate a dedicare l’ultima ora di lezione, al mattino o al pomeriggio per le classi del QRIM, allo scambio degli auguri e a un sobrio festeggiamento.

Con il permesso del docente dell’ultima ora e sotto la sua stretta sorveglianza, gli studenti troveranno forme e modalità per scambiarsi gli auguri, evitando gli eccessi.

E’ fondamentale, infatti, garantire agli studenti interessati la possibilità di recuperare eventuali insufficienze fino all’ultimo minuto di lezione, perciò si invitano gli studenti a non uscire dalle proprie aule e tenere un comportamento adeguato.

Non è consentito introdurre a scuola alcolici di qualunque tipo e gradazione, ed utilizzare luminarie non a norma, prive cioè dell’etichetta CE.

Colgo l’occasione per augurare un sereno Natale a voi tutti e alle vostre famiglie.