Ultimo giorno di scuola

Oggetto: Ultimo giorno di scuola

Il giorno 10 giugno 2023 dalle ore 10:00 fino al termine delle lezioni tutte le classi dell’Istituto sono invitate a partecipare ad un momento di condivisione e di saluti a conclusione dell’anno scolastico.

L’evento si svolgerà in cortile, nella zona nei pressi dei campi da basket e pallavolo.

Il programma prevede la consegna degli attestati PON e dei gadget, delle certificazioni linguistiche e le premiazioni di altri tornei d’istituto intervallate da un dj set.

L’attività sarà preceduta da un minuto di silenzio dedicato al prof. Tognon e poi sarà gestita dai docenti referenti e dagli studenti rappresentanti di istituto.

I docenti in servizio si assicurano che tutti gli studenti raggiungano la zona dedicata all’attività e garantiscono la sorveglianza in cortile.

In caso di maltempo le premiazioni si terranno in Aula Magna e nell’Aula 4.0 nel rispetto della capienza massima.

Le prime 2 ore sono dedicate alle regolari attività di lezione, mentre fino alle ore 12.00 tutti gli studenti possono essere sottoposti a prove di valutazione degli apprendimenti finalizzate al recupero delle insufficienze.