Classi seconde in soggiorno linguistico

Un nutrito gruppo di studenti di classe seconda stanno vivendo il soggiorno linguistico a Oxford, accompagnati da alcuni docenti.

Volge ormai al termine l’esperienza a Oxford degli studenti delle classi seconde in soggiorno linguistico: una delle tante opportunità organizzate dal nostro Istituto per il potenziamento linguistico e delle soft skills fondamentali per la crescita personale e professionale dei nostri ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITET Girardi (@il_girardi)