Volge ormai al termine l’esperienza a Oxford degli studenti delle classi seconde in soggiorno linguistico: una delle tante opportunità organizzate dal nostro Istituto per il potenziamento linguistico e delle soft skills fondamentali per la crescita personale e professionale dei nostri ragazzi.
Visualizza questo post su Instagram
0