E’ tempo di… Fiera del Marketing

Anche quest’anno gli studenti delle classi IV RIM hanno abbinato creatività, strategia e spirito imprenditoriale per dare luogo alla Fiera del Marketing

Anche quest’anno gli studenti delle classi 4AR, 4BR e 4CR hanno abbinato creatività, strategia e spirito imprenditoriale per dare luogo alla “Fiera del Marketing”.

In questo progetto, ormai tradizione del Girardi, gli studenti si mettono in gioco ideando prodotti all’avanguardia e aziende innovative 📊✨
Un’esperienza concreta e originale per potenziare l’uso delle lingue straniere e avvicinarsi al mondo del lavoro!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITET Girardi (@il_girardi)