Festa del Volontariato “Città dei Ragazzi”

FESTA DEL VOLONTARIATO CITTA' DEI RAGAZZI 2024 : giornata piena di allegria con tante attività ludiche educative e giochi a disposizione dei bambini e ragazzi

0

Il 5 maggio 2024 si terrà a Cittadella  la manifestazione FESTA DEL VOLONTARIATO CITTA’ DEI RAGAZZI 2024.

L’evento è organizzato dal Comune di Cittadella, da tutte le Associazioni di Volontariato del Cittadellese, Istituzioni, Forze dell’ Ordine, Enti di servizio, ed Istituti Scolastici.

Sarà una giornata piena di allegria con tante attività ludiche educative e giochi a disposizione dei bambini e ragazzi,  con l’intento di far conoscere le Associazioni e il valore del Volontariato per la Comunità.

La manifestazione “Città dei Ragazzi” si svolgerà domenica 05 maggio 2024 nel centro storico di Cittadella (In caso di tempo avverso verrà posticipata a domenica 28 maggio); aderiranno Associazioni, Istituzioni, Istituti Scolastici Superiori e Forze dell’Ordine del nostro territorio, che offriranno ai bambini e ragazzi, attrazioni ludico-educative dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

L’’evento è destinato a tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado. Si allegata il volantino .

Segnaliamo che, per la partecipazione ai giochi previsti nella manifestazione, chiederemo ad ogni bambino o ragazzo il contributo di 1 euro, non come biglietto di ingresso, ma per la copertura assicurativa.
Per ulteriori chiarimenti chiedere a info@cittadellavolontariato.it