Fiera del marketing 2024

Sabato 11 maggio gli alunni delle classi 4AR e 4BR hanno partecipato con entusiasmo e dedizione al progetto "Fiera del Marketing" [...]

Sabato 11 maggio gli alunni delle classi 4AR e 4BR hanno partecipato con entusiasmo e dedizione al progetto “Fiera del Marketing”, dove, suddivisi in gruppi,  hanno incarnato il ruolo di aziende presentando i propri prodotti. È stato un momento di grande creatività e impegno, dove tutti gli studenti hanno dimostrato di essere all’altezza del compito assegnato.

In particolare, due gruppi si sono distinti per la loro completezza, organizzazione, chiarezza nel messaggio e destrezza nell’uso delle tecnologie. Il gruppo “Her Hero” della classe 4AR ha impressionato per la capacità di coinvolgere il pubblico in modo efficace e per l’abilità nell’uso degli strumenti informatici. Mentre il gruppo “LIMIA s.p.a.” della classe 4BR ha dimostrato grande competenza, originalità e spirito di collaborazione.

Complimenti (comunque) a tutti!

Siamo sicuri che questa esperienza abbia contribuito a far crescere le competenze e abilità degli studenti nel campo del marketing e della comunicazione.