Fiera del Turismo al Girardi

Prima edizione della Fiera del Turismo: bella, interattiva, sfidante e super formativa! ✨

Prima edizione della Fiera del Turismo: bella, interattiva, sfidante e super formativa! ✨

Queste sono solo alcune delle reaction a caldo dei nostri ragazzi dopo l’evento “Le meraviglie del turismo”. Gli studenti del TUR si sono messi in gioco al 100%, simulando dei veri e propri stand espositivi di agenzie viaggi e tour operator. 🗺️✈️

Hanno progettato tutto partendo da zero, basandosi sulla loro vera esperienza di FSL all’estero vissuta a febbraio di quest’anno.
Complimenti ai nostri ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITET Girardi (@il_girardi)