Prima edizione della Fiera del Turismo: bella, interattiva, sfidante e super formativa! ✨
Queste sono solo alcune delle reaction a caldo dei nostri ragazzi dopo l’evento “Le meraviglie del turismo”. Gli studenti del TUR si sono messi in gioco al 100%, simulando dei veri e propri stand espositivi di agenzie viaggi e tour operator. 🗺️✈️
Hanno progettato tutto partendo da zero, basandosi sulla loro vera esperienza di FSL all’estero vissuta a febbraio di quest’anno.
Complimenti ai nostri ragazzi!
Visualizza questo post su Instagram
0