Il Girardi è CANVA DISTRICT!

Nuove opportunità digitali per il personale scolastico e per tutti gli studenti.

Da qualche tempo il Girardi è diventato “Canva District”: con l’account istituzionale tutto il personale scolastico e gli studenti possono accedere gratuitamente all’app Canva, nella versione Educational. In sostanza, è disponibile il pacchetto completo in modalità gratuita. Una bella opportunità per creare prodotti digitali di alto livello.

Un cospicuo gruppo di docenti ha già partecipato ad incontri di formazione per poter sfruttare al meglio questa nuova opportunità. Iniziamo già a vedere i primi frutti, per esempio gli elaborati del PON in lingua tedesca e la rivista mensile Insight: complimenti a docenti e studenti!

#IlGirardiCheInnova