Incontro per tutor orientamento a.s.23/24

Per gli studenti delle classi terze e quarte

Venerdì 19 maggio alle ore 15.30 gli studenti delle classi terze e quarte interessati a partecipare al Progetto Orientamento in Entrata (fase di Accoglienza a settembre 2023 e in seguito Open Day + Ministage) sono invitati alla riunione informativa nel corso della quale si spiegheranno i compiti del tutor dell’Orientamento e sarà possibile iscriversi al progetto che inizierà la prima settimana del prossimo anno scolastico.

L’incontro si svolgerà ONLINE su piattaforma Microsoft Teams. Link per la partecipazione: cliccare qui.

Per la partecipazione tramite dispositivo mobile è necessario scaricare l’app. Per la partecipazione da PC, è possibile partecipare senza scaricare nulla, cliccando su “Continua in questo browser”. In entrambi i casi, eventualmente entrare come “guest” se si hanno difficoltà con l’account istituzionale.