Incontro tutor accoglienza classi prime

Martedì 12 alle ore 14.00 gli studenti delle classi quarte e quinte che hanno aderito al progetto accoglienza sono invitati ad un incontro organizzativo.

Martedì 12 alle ore 14.00 gli studenti delle classi quarte e quinte che hanno aderito al progetto accoglienza sono invitati ad un incontro online: saranno illustrati il calendario delle attività, completo di assegnazione delle attività a ciascun tutor, e le azioni da svolgere.

L’incontro si intende OBBLIGATORIO per la partecipazione alle attività. Il link per la partecipazione è stato inviato alla casella di posta elettronica degli studenti che lo scorso anno hanno aderito al progetto. Allo stato attuale, non è possibile ricevere ulteriori adesioni.