Iscrizioni “Debate & Public Speaking”

Sono aperte le iscrizioni al Progetto Debate e Public Speaking, rivolto a tutti gli studenti dell'istituto dal 5 aprile in orario pomeridiano.

Sono aperte le iscrizioni al Progetto Debate e Public Speaking.

Le attività, che si svolgeranno in lingua italiana ed inglese, puntano a migliorare le capacità di sostenere le proprie opinioni, discutere e dibattere su tematiche proposte da docenti e studenti, parlare in pubblico, conoscere e utilizzare i regolamenti delle gare di Debate scolastiche in Italia e all’estero. Alcuni incontri prevedono la presenza di docenti esperti nelle discipline dell’area STEM, economica e giuridiche e pertanto saranno dedicate a tematiche inerenti.

Le attività iniziano il 5 aprile, le iscrizioni chiudono il 3 aprile. Maggiori informazioni nella circolare n. 94.