Uscite didattiche per il CAT

La classe quinta dell'indirizzo CAT ha ripreso gli itinerari di architettura, la classe terza visita il cantiere di Palazzo Foscarini a Padova.

La classe quinta dell’indirizzo CAT ha ripreso gli itinerari di architettura: venerdì 16 febbraio tappa a Verona, alla scoperta della storia dell’architettura.

La classe terza ha visitato il cantiere per la ristrutturazione di Palazzo Foscarini in Piazza Eremitani a Padova. Durante la visita in cantiere gli studenti hanno potuto osservare alcuni interventi di adeguamento sulle opere strutturali, le opere di finitura e l’organizzazione della sicurezza nel cantiere. Si ringrazia l’Impresa Vilnai Srl e ANCE Padova, in particolare la Presidente Geom. Monica Grosselle e il Vicepresidente Ing. Omer Vilnai, per aver reso possibile questa importante esperienza formativa per i nostri studenti.

Visita i nostri social per altri scatti delle uscite didattiche delle nostre classi.

3AC in visita a Padova