Orientamento in entrata: ministages

MINISTAGES: LABORATORI ORIENTATIVI IN PRESENZA

L’istituto offre la possibilità ai ragazzi di terza media di partecipare a dei laboratori che introdurranno alle materie di indirizzo, con contenuti semplificati e compatibili con le attuali conoscenze degli studenti.

Si richiede alle famiglie di iscrivere gli studenti utilizzando uno dei moduli sotto indicati. Attenzione: ogni laboratorio è specifico per UN solo indirizzo; nella stessa data è possibile iscriversi ad un solo ministage.

A prenotazione avvenuta, il sistema invia automaticamente una copia della prenotazione all’indirizzo mail fornito: se tale mail non arriva, significa che la prenotazione non è andata a buon fine (ad esempio, è stato digitato un indirizzo mail errato o che non consente la ricezione della conferma).

Calendario MINISTAGES in presenza:

Data Ora Modulo di iscrizione
Martedì 28 novembre 2023        14.30-16.30 Indirizzo AFM: disponibilità posti esaurita
Indirizzo RIM: disponibilità posti esaurita
Indirizzo SIA: disponibilità posti esaurita
Indirizzo TUR: disponibilità posti esaurita
Indirizzo CAT: disponibilità posti esaurita
Martedì 12 dicembre 2023 14.30-16.30 Indirizzo AFM: disponibilità posti esaurita
Indirizzo RIM: disponibilità posti esaurita
Indirizzo SIA: disponibilità posti esaurita