Programma in Rete

Percorso di formazione per studenti del quarto e quinto anno

Cisco promuove il percorso formativo Programma in Rete, un laboratorio virtuale dove studenti e studentesse del quarto e quinto anno della scuola secondaria di secondo grado potranno trovare risorse per acquisire competenze di base e avanzate sulla programmazione. Il progetto nasce per formare figure molto richieste dal mondo del lavoro: sviluppatori in grado di creare applicazioni e servizi integrati con le tecnologie chiave per la digitalizzazione come ad esempio Internet delle Cose, Big Data, Intelligenza Artificiale, Cloud. Iscrizioni in forma autonoma entro il 27 gennaio. Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione dell’allegato o a contattare i docenti del dipartimento di informatica.

Programma in Rete 2023